SACEP INTERNATIONAL S.R.L. Sicurezza & Antincendio
Home » Chi siamo

Chi siamo

SACEP INTERNATIONAL S.R.L.

SACEP INTERNATIONAL S.R.L. - SACEP INTERNATIONAL S.R.L.

Prima fra tante nella produzione di estintori con oltre trenta omologazioni, e con il suo fiore all’occhiello, il rivoluzionario agente estinguente Saclon 2 Eco, sta acquisendo in questi anni una lunga esperienza tecnico-commerciale nel ramo della Sicurezza e Antinfortunistica generale e specifica;

La sede legale e amministrativa della società è situata a pochi passi dal centro di Bassano del Grappa (Vi), più precisamente in via Carlo Rosselli al civico 34, corrispondente ad una laterale del viale Vicenza in direzione Marostica.

L’azienda è presente sul mercato da oltre quarant’anni con un Fabbricato Industriale composto da tre siti operativi, il cui complessivo corrisponde ad una superficie coperta di circa 1000mq.

 Lo stabile comprende una parte principale riservata alla sede di rappresentanza ed agli uffici tecnici-commerciali oltre il negozio, utilizzato per l’esposizione prodotti e la commercializzazione degli stessi; il resto è composto dalla produzione e progettazione Estintori con apposita area di riempimento.

In quest’ultima trovano ampio spazio le attrezzature per lo svolgimento delle manutenzioni, montaggio macchinari, preparazione e stoccaggio merci, ed un ampia sala corsi con oltre venti posti a sedere.

La Società Sacep International S.r.l. nel tempo ha messo in atto il frutto della propria esperienza al servizio dei suoi clienti suddividendo la stessa in quattro settori principali:

 

 

Antincendio – Anticaduta - Antinfortunistica – Formazione

Antincendio

Antincendio - SACEP INTERNATIONAL S.R.L.

La Sezione Antincendio comprende a sua volta 4 rami principali, quali:

  • Assistenza e Manutenzione a tutti gli apparati di sicurezza tipo estintori, idranti, gruppi di spinta, impianti di rivelazione e/o spegnimento a gas e/o altro tipo, porte tagliafuoco, uscite di emergenza, illuminazione di emergenza e autorespiratori compreso d.p.i. anticaduta.
  • Progettazione e Consulenza tecnica per impianti di rivelazione e spegnimento, compartimentazioni REI, locali filtro, pratiche di prevenzione incendi, valutazione rischi, perizie sullo stato dei fatti, rimessa a norma degli impianti e strutture, piani di sicurezza ed evacuazione, compreso Pos, Psc, Pimus, Duvri, realizzazione di computi metrici e capitolati speciali d’appalto.
  • Direzione Lavori per coloro che per motivi logistici e altro non possono coordinare i lavori in cantiere e/o che non hanno le caratteristiche tecniche alla verifica della commessa;
  • Installazione impianti antincendio dai più semplici ai più complessi tipo impianti sprinkler, di spegnimento a schiuma e gas anche ad alta pressione, di rivelazione e segnalazione, di intercettazione di qualsiasi tipo di gas; strutture portanti REI, creazione di locali filtro sia per depressione che per sovrappressione, impianti d’illuminazione di emergenza, montaggio porte e portoni tagliafuoco di qualsiasi peso e misura, e quant’altro necessario per la Sicurezza delle persone e delle cose; impianti di videosorveglianza.

Anticaduta

Anticaduta - SACEP INTERNATIONAL S.R.L.

La sezione Anticaduta composta a sua volta da 3 rami principali quali:

  • Progettazione e Consulenza tecnica per impianti anticaduta quali Linea vita, Parapetti, scale di sicurezza di ogni forma e tipo;
  • Vendita di sistemi anticaduta quali linee vita certificate, parapetti e scale di qualsiasi genere nel ramo privato e industriale;
  • Installazione di tutto quanto inerente gli impianti di cui sopra dal piccolo punto di rinvio fino alla messa in sicurezza di strutture complesse, il tutto con materiale certificato.

Antinfortunistica

Antinfortunistica - SACEP INTERNATIONAL S.R.L.

La Sezione Antinfortunistica composta da un solo ramo quale:

  • Vendita all’ingrosso di materiale antinfortunistico tipo estintori, autorespiratori, segnaletica per interno ed esterno, abbigliamento da lavoro,
  • Progettazione segnaletica per interno ed esterno 

Formazione

Formazione - SACEP INTERNATIONAL S.R.L.

La sezione Formazione composta da un solo ramo quale:

  • Formazione  datori di Lavoro, collaboratori, dipendenti ecc, sui vari temi della sicurezza, Uso Muletti, 81/2008, DPI III°/cat., ecc. con prove tecniche e pratiche come previsto da Normativa Vigente in rispetto all'Accordo Stato - Regione

 

www.sacepformazione.it